03/9/2021 - PERCHE' SPAZIO DONNA?

Dopo aver ideato,  progettato e realizzato il portale INTEGRAPHARMA.it, il nostro Staff era soddisfatto... ma come tutti gli "artisti" siano loro pittori, scultori o semplicemente promotori di salute e benessere, ogni qualvolta lo si guardava, sentivamo la mancanza della famosa ciliegina sulla torta.

Il grande Michelangelo ogni volta che entrava nel suo laboratorio, guardava il Mosè, la sua leggendaria creazione di marmo e immancabilmente, nonostante la scultura fosse già terminata, si avvicinava con martello e scalpello per dare il ritocchino finale. Arrivò addirittura a variare l'inclinazione del capo, cambiando la direzione dello sguardo da destra a sinistra, in modo che la più vicina delle vetrate della Basilica di San Pietro potesse innondare di luce il viso altrimenti rimasto in ombra.

Anche il nostro Michelangelo, cofondatore di Comunicando Pharma e papà di Integrapharma, cercava nelle notti insonni quella marcia in più che ci avrebbe portato ad un livello superiore, differente dal semplice portale di e-commerce. Proporre i migliori prodotti sul mercato supportati dalla presenza di articoli scientifici, interviste e approfondimenti sul mondo della salute e benessere...

Così nacque l'idea di SPAZIO DONNA.

Cos'è SPAZIO DONNA? E' una stanza dedicata a voi donne, un angolo di pace e relax...  Ci si entra e, sorseggiando un cocktail, potrete leggere, informarvi e riflettere su come a volte è semplice vivere bene e in salute, usando piccoli accorgimenti che saremo lieti di proporvi. Siamo vicini a voi, ai vostri problemi, ansie e desideri, e cercheremo di sostenervi nel vostro ruolo sociale e familiare.

Ma perchè la Donna? Il perchè lo sanno tutti: è sicuramente la protagonista indiscussa di grandi cambiamenti e parte attiva nel proporre stili di vita salutari all’interno della famiglia. Accudisce figli e marito... si preoccupa della loro crescita e salute. La donna è la vita, la donna è unica e speciale... 

E a scriverlo qui... è un uomo.

Buona navigazione.


Commenti popolari